notizie

Messina Denaro, inchieste sulle cure all’estero: si cerca chi gli ha diagnosticato per 1º il…

#Trapani

Dopo quasi trent’anni di latitanza, Matteo Messina Denaro è stato messo agli arresti dalla polizia italiana. Messina Denaro, noto anche come ‘Diabolik’, è stato uno dei più ricercati criminali italiani ed è stato il capo della mafia siciliana Cosa Nostra dal 1993. La sua cattura è stata una grande vittoria per le forze dell’ordine italiane, che hanno lavorato instancabilmente per anni per trovare una pista che li portasse a Messina Denaro.

Secondo le ultime notizie, Messina Denaro sarebbe stato messo agli arresti quando era in una clinica di Palermo per curare una malattia. Gli inquirenti hanno seguito una pista che portava a una clinica, dove hanno trovato Messina Denaro. Le forze dell’ordine hanno dichiarato che la sua malattia, nonostante non sia stata specificata, era grave e che era stato ricoverato in clinica da alcune settimane.

La cattura di Messina Denaro ha segnato una grande vittoria per le forze dell’ordine italiane, che hanno lavorato costantemente per anni per catturare uno dei più ricercati criminali italiani. La sua cattura può essere considerata una vittoria per la giustizia italiana, che ha dimostrato di essere in grado di prendere di mira i criminali più ricercati e di portarli alla giustizia.


PAGN3046
Show More

Articoli simili