Messina, 16 chili di marijuana tra cucina e cantina. Arrestato 24enne, droga essiccata nell’abitazione

Lo hanno trovato a casa con 16 chili di marijuana e 32 grammi di cocaina. Questo il motivo che ha portato all’arresto un 24enne incensurato messinese, che adesso è incolpato di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.

Il giovane vive nel rione San Giovannello. La droga si trovava in diverse buste di cellophane ma principalmente in alcuni borsoni, custoditi per la maggior parte nella cantina dell’immobile. La marijuana, inoltre, veninva essiccata in loco, nello specifico all’interno di un’inercapedine dove erano state installate lampade a incandescenza.

Nel corso della perquisizione sono stati sequestrati anche due bilancini di precisione, una piastra per il confezionamento sottovuoto e oltre duemila euro in contanti. Il 24enne è stato trattenuti nelle camere di sicurezza della caserma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Leggi originale
Messina, 16 chili di marijuana tra cucina e cantina. Arrestato 24enne, droga essiccata nell’abitazione


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer