Meeting internazionale a Siracusa per 3 giornate: si comincia venerdì con il trotto

Scatterà nel pomeriggio di venerdì 6 dicembre la prima delle tre giornate dedicate alla grande ippica siracusana del Meeting Internazionale che festeggia il compleanno della imponente struttura di Contrada Spinagallo. Tra gli ospiti delle 12 nazioni aderenti all’Unione Ippica del Mediterraneo impegnati per le finali dei Campionati di guidatori e fantini, tra gli eventi collaterali affidati al Trofeo dei Quarter Horse e agli esemplari di uccelli notturni e rapaci, si svilupperanno le attese e ricche competizioni di trotto e galoppo.
Trotto protagonista venerdì con l’atteso Gruppo 3, dal montepremi di 40 mila euro, abbinato al G.P. Mediterraneo. Una quinta corsa riservata a cavalli di 3 anni che temono Aramis EK e Antony Leone, visto i buoni riferimenti, Ananas Jet che scende da Napoli accompagnata da buone voci mentre la locale Akela Palm Ferm cercherà di mantenere il ruolo da protagonista.
Il Premio Città di Siracusa, …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Meeting internazionale a Siracusa per 3 giornate: si comincia venerdì con il trotto


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer