Medici, torna la tempesta Le elezioni sono state annullate


CATANIA – Le elezioni dell’Ordine dei Medici sono state annullate. O forse sarebbe più corretto dire ‘sospese’ in attesa di fissare un’altra data utile. Altro che archiviare stagioni di veleni, l’Omceo torna al centro della tempesta. Una decisione quella dei Commissari quasi necessaria visto che stamattina non è stato possibile costituire il seggio elettorale. Non vi è stata la capacità di organizzare il numero preciso di scrutatori. Ma in generale di aprire le urne seguendo le prescrizioni del regolamento.

“I Commissari – si legge nel verbale firmato da Renato Mancuso e Marcello Iacopino – alle ore 12 prendono atto della impossibilità di costituzione del seggio elettorale ai sensi dell’articolo 3 del decreto del Ministero della Salute del 15 marzo 2018 e procedono, pertanto, a darne comunicazione agli iscritti …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Medici, torna la tempesta Le elezioni sono state annullate


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer