Notizie

Mazara, la polemica sui video con i bagni a mare del vice sindaco


 “Primo cittadino, posa lo smartphone” è lo slogan che Tp24 voleva lanciare qualche settimana fa contro la bulimia mediatica dei nostri amministratori, che ormai si riprendono mentre fanno di tutto, pur di far parlare di se, convinti di essere originali, quando sono solo trash e fuori misura.

Casi ce ne sono diversi, ma il più singolare è quello del vice primo cittadino di Mazara del Vallo, Vito Bilardello, che da quando è iniziata l’estate posta dei video mentre si fa il bagno a Tonnarella, la battigia dei mazaresi, paragonandolo ai Caraibi o ad altre località rinomate. 

Finalmente, a mettere un po’ le cose in chiaro, ci ha pensato Peppe Ciulla, giornalista mazarese che sta lavorando a La7, che ha rivolto un invito pubblico al vice primo cittadino: 

Caro assessore Vito Billardello ti scrivo,
e lo faccio perché all’ennesimo video in cui spieghi perché hai scelto di trascorrere le tue vacanze a Mazara (informazione essenziale per il dibattito pubblico di questo Paese) ho deciso di darti un suggerimento: fermati. Ti prego, o ferma chi ti suggerisce queste trovate mediatiche.
Oppure, se decidi di andare avanti, abbi il coraggio di girare la telecamera di 180 gradi.

 » 

Show More