Maxi operazione della Polizia di Stato sulle strade dell’area di Catania (FOTO)

È scattata ieri la terza maxi operazione straordinaria di controllo del territorio in tutta la provincia di Catania e nel comune capoluogo, che ha impegnato diversi operatori della Polizia di Stato.

Sono 1.012, dall’1 luglio scorso, le contestazioni riguardanti  l’inosservanza dell’utilizzo del casco, seguiti dal controllo di 298 persone, di 112  veicoli molti dei quali ispezionati con l’ausilio delle unità cinofile, 79 le infrazioni al Codice della strada rilevate tra cui 3 per guida privo di patente, 1 per targa impropria, 8 per la mancanza della copertura assicurativa obbligatoria, 4 carte di circolazioni ritirate, 6 veicoli sequestrati, 4 fermi amministrativi e 2 le perquisizioni personali.

Sono stati 18 le squadre dislocate in città e 12 le pattuglie nel Comuni di Adrano, Caltagirone e Acireale dal Questore. Un elicottero, della specialità della Polizia di Stato, del IV Reparto Volo Palermo Boccadifalco, ha garantito un …
Leggi anche altri post su Catania o leggi originale
Maxi operazione della Polizia di Stato sulle strade dell’area di Catania (FOTO)


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer