Market dello spaccio a casa In manette 21enne catanese


CATANIA – Il via vai li ha insospettiti, tanto da spingerli a andare oltre. E il risultato non si è fatto attendere.  I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Gravina di Catania hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, il 21enne catanese Gabriele Castagna. L’attività delittuosa del giovane, già sottoposto all’obbligo di dimora in quel comune, era da tempo sottoposta alla lente d’ingrandimento dei militari che aspettavano solo il momento propizio per dar concretezza alle loro ipotesi.

La costante frequentazione con giovani del posto, ritenuti essere consumatori di sostanze stupefacenti, ha quindi indotto i militari ad effettuare una perquisizione personale al giovane che, pur privo di stabile fonte di reddito, è stato trovato in possesso della somma di 140 …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Market dello spaccio a casa In manette 21enne catanese


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer