Marina militare e Garibaldi Accordi per collaborazione


CATANIA – Il giorno 14 novembre la Marina Militare e l’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione (ARNAS) GARIBALDI di Catania hanno siglato un accordo di collaborazione che consentirà il reciproco scambio di conoscenze nel campo medico-sanitario. La forte vocazione specialistica dell’ospedale “Garibaldi”, riferimento per la popolazione catanese fin dal XIX secolo, ha fatto guadagnare all’Azienda la denominazione di A.R.N.A.S. e cioè di Azienda ospedaliera di Rilievo Nazionale di Alta Specializzazione.

In particolare, la gestione delle urgenze ed emergenze mediche e chirurgiche, ne fanno un polo di eccellenza in considerazione non solo dei numeri di accessi e prestazioni erogate ma principalmente per la sapiente organizzazione dei percorsi di diagnosi e trattamento, che consentono una gestione efficiente e con …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Marina militare e Garibaldi Accordi per collaborazione


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer