Maltempo, pompieri al lavoro Disagi nei porti e alle stazioni


CATANIA – Il maltempo ha concesso solo qualche ore di tregua. Ma una nuova perturbazione  – secondo gli esperti – è in arrivo nuovamente nella fascia ionico-etneo dal pomeriggio di oggi. Le condizioni climatiche sono in netto peggioramento per l’arrivo di una tempesta temporalesca tra il Mar Ionio e la Sicilia Ionica.

E intanto nella notte sono stati moltissimi gli interventi dei vigili del fuoco di Catania, in particolare del nucleo sommozzatori. I sub sono stati chiamati ieri sera al porticciolo di Ognina dove una delle imbarcazioni ormeggiate (una barca che è stata sequestrata per trasporto di droga, ndr) stava affondando in quanto il tubo che garantisce il circolo dell’acqua marina per il raffreddamento si era spezzato a causa delle maree. Solo il provvidenziale intervento dei sommozzatori ha permesso …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Maltempo, pompieri al lavoro Disagi nei porti e alle stazioni


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer