Maltempo nell’agrigentino: disagi per fango su alcune strade provinciali

Tecnici e cantonieri del Settore Infrastrutture Stradali sono al lavoro sin da stanotte per il monitoraggio della rete stradale provinciale, in seguito alle forti precipitazioni che dalle tarda serata di ieri si sono abbattute sulla nostra provincia.

Smottamenti di di fango e detriti sulle carreggiate sono segnalati in particolare nei comparti stradali est e centro-nord, con la SP n. 2 Piano Gatta-Montaperto-Giardina Gallotti provvisoriamente chiusa al traffico dalle ore 5 del mattino in seguito alla segnalazione dei cantonieri di turno per la rimozione di una notevole massa di fango che ha completamente ostruito la sede stradale. I mezzi dell’impresa che gestisce la manutenzione ordinaria sono comunque al lavoro e la strada sarà riaperta già in mattinata.    Nella stessa zona, disagi per gli stessi motivi sulla SPR n. 24 Agrigento-Cattolica, e anche in questo caso i mezzi sono al lavoro …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Maltempo nell’agrigentino: disagi per fango su alcune strade provinciali


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer