Maltempo e fango in strada Cefalù, chiusa la statale 113


PALERMO – Il traffico sulla strada statale 113 “Settentrionale Sicula” è attualmente bloccato nei paraggi del km 179,100, a Cefalù (PA), a causa della presenza di fango scivolato sul piano viabile dalla scarpata di monte in seguito alle intense precipitazioni delle ultime ore. Sul posto è presente il personale di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Maltempo e fango in strada Cefalù, chiusa la statale 113


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer