Mafia, nove arresti e sequestri per oltre 12 milioni (ft e vd)

Su delega della Procura distrettuale di Catania guidata dal procuratore capo Carmelo Zuccaro,  i Carabinieri del Ros e del comando provinciale di Catania questa mattina hanno dato esecuzione a un provvedimento cautelare personale a reale, emesso dal Gip distrettuale, Giuseppina Montuori su richiesta del procuratore aggiunto Francesco Puleio e  del sostituto Marco Bisogni.

Il provvedimento riguarda 9 persone, e in particolare:

custodia cautelare in carcere: Giuseppe  e Salvatore Cesarotti, 75  e 54 anni, di Catania;  Orazio Di Grazia,, 37 anni di Giarre;  il commercialista  Francesco Antonino Geremia, 59 anni di Catania;  Giuseppe Mangion, detto Enzo,, 60 anni di Catania; Armando Pulvirenti, 64 anni di Catania; Cateno Russo, 38 anni di Acireale mentre ai domiciliari sono finiti l’imprenditore farmaceutico Mario Palermo, 75 anni di Linguaglossa e  Vincenzo Pulvirenti, 67 anni di Catania.

Il Gip ha altresì disposto il sequestro preventivo di società e beni …
Leggi anche altri post su Apertura o leggi originale
Mafia, nove arresti e sequestri per oltre 12 milioni (ft e vd)


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer