Lutto in casa LiveSicilia Scomparso Rosario Bella


GIARRE – Si è spento Rosario Bella, noto politico giarrese e papà della nostra collaboratrice Maria Bella. La redazione di LiveSicilia esprime le più sentite condoglianze alla collega e alla sua famiglia per la dolorosa perdita. 

Anche il sindaco di Giarre, Angelo D’anna, esprime il proprio cordoglio. “Esprimo a nome della Città do Giarre vivo cordoglio e cristiana vicinanza ai familiari per la scomparsa del sig. Saro Bella, già Vice Sindaco, competente amministratore della nostra Città. Uomo politico e di cultura, aveva anche di recente proposto alla cittadinanza una esibizione di alto livello di musica classica nel Salone degli Specchi, testimonianza del suo attaccamento alla nostra Giarre. Un carattere determinato nel fare, coerente negli ideali, forte nell’impegno profuso, e al contempo pieno di umanità verso chiunque incontrasse sul suo cammino”.

Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Lutto in casa LiveSicilia Scomparso Rosario Bella


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer