L’incidente a Francofonte con tre morti: indagato l’conduttore del camion

La Procura di Siracusa ha iscritto nel registro degli indagati il conducente del mezzo pesante che si è scontrato ieri contro un’auto sulla strada statale 194, nel territorio di Francofonte. I tre occupanti dell’auto, messinesi, sono morti. L’uomo, originario di Raddusa nel Catanese, è indagato per omicidio stradale.
A perdere la vita nello scontro sono stati Mauro Nunzio Dipasquale, 58 anni, messinese, dermatologo, che si trovava alla guida dell’auto; la madre Lucia Giudice, 90 anni, messinese, e la compagna dell’uomo, Silvana Sciarrone, 49 anni, anche lei messinese. Secondo quando ricostruito dai militari dell’arma l’autovettura Peugeot 208 sulla quale viaggiavano stava procedendo da Ragusa in direzione Catania sulla strada statale 194 quando in fase di sorpasso si è scontrata frontalmente con un camion che proveniva in direzione opposta. Per i tre occupanti dell’auto non c’è stato nulla da fare. Titolare dell’inchiesta è ilpm di Siracusa, Tommaso Pagano.
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
L’incidente a Francofonte con tre morti: indagato l’conduttore del camion


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer