Legalità, ad Augusta polizia incontra giovani del Corbino

Nella mattinata odierna, i componenti dell’Ufficio per la Comunicazione della Questura di Siracusa hanno incontrato gli alunni del plesso scolastico, appartenente all’Istituto Corbino di Augusta, intitolato a “Francesca Morvillo”.
Il progetto, voluto dal Questore di Siracusa, Gabriella Ioppolo, anche quest’anno toccherà tutti gli istituti scolastici di Siracusa e provincia che ne faranno richiesta, e si armonizzerà con tutta una serie di attività che la Questura pianificherà con i vari Uffici centrali e periferici della zona, che hanno come comun denominatore la prevenzione e la Polizia di Prossimità, vista principalmente come sicurezza partecipata ed integrata con i cittadini e, principalmente, con i giovani studenti.
Le conferenze nelle scuole, organizzate in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale di Siracusa, hanno ogni anno il gradimento dei Dirigenti scolastici, del corpo docente e degli alunni che sono i primi destinatari del progetto. Durante l’incontro odierno si sono affrontati …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Legalità, ad Augusta polizia incontra giovani del Corbino


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer