Le sardine anti-Salvini si organizzano anche in Sicilia. «L’obiettivo è una grande manifestazione a Palermo»

L’onda lunga è arrivata anche nella nostra Isola. Oggi è nato il gruppo Facebook Sardine Sicilia, che in poche ore ha superato gli ottocento iscritti e che cresce col passare dei minuti. Tutti accomunati, come nel resto d’Italia, dalla volontà di manifestare il proprio no alle politiche di Matteo Salvini. «La Sicilia non si Lega», è lo slogan guida. L’obiettivo: organizzare una grande manifestazione di piazza a Palermo. Il confronto è partito ma servirà del tempo per mettere insieme tutte le realtà interessate. 

A lanciare il gruppo sono stati tre giovani trapanesi. «L’idea mi è venuta oggi guardando la piazza di Bologna – spiega Peppe, 38enne ex magazziniere al momento in cerca di un’occupazione – da anni sono vicino al Movimento 5 stelle ma le sardine sono un’altra cosa. Le manifestazioni devono essere privo di …
Leggi originale
Le sardine anti-Salvini si organizzano anche in Sicilia. «L’obiettivo è una grande manifestazione a Palermo»


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer