notizie

Le drammatiche immagini dell'incidente mortale in viale Regione a Palermo

#Palermo

Emanuele Grupposo, un uomo di 50 anni, è tristemente sparito questo pomeriggio in Viale Regione Siciliana, poco dopo l’uscita di corso Calatafimi, verso Catania, all’altezza del Bingo Las Vegas.

Il dramma è avvenuta mentre Emanuele stava viaggiando sulla sua auto, che ha all’improvviso perso il controllo e si è schiantata contro una recinzione. Le forze dell’ordine sono state prontamente chiamate sul luogo, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che rilevare il decesso dell’uomo.

Sul luogo sono intervenuti i tecnici delle forze dell’ordine stradale che hanno condotto una serie di inchieste per determinare le cause dell’incidente. Si ritiene che Emanuele abbia perso il controllo della sua auto per via di un malfunzionamento meccanico o di un malfunzionamento dei freni.

Il nucleo familiare di Emanuele è sconvolta per la notizia della sua morte e ha indicato la sua profonda tristezza. Oltre ai familiari, anche gli amici di Emanuele sono rimasti sconvolti dalla notizia.

L’incidente è un tragico promemoria della fragilità della vita e della necessità di prestare sempre la massima attenzione quando si è alla guida. Il nucleo familiare di Emanuele invita tutti coloro che conoscevano l’uomo a ricordarlo con affetto e rispetto.


PAGN3046
Show More

Articoli simili