L’ambasciatore olandese in visita alla Provincia di Palermo

    39

    Alphonsus Stoelinga e Giovanni Avanti Si è svolto stamani a Palazzo Comitini, sede dell’amministrazione provinciale, un incontro tra il presidente della Provincia di Palermo, Giovanni Avanti, e Alphonsus Stoelinga, ambasciatore d’Olanda nel nostro Paese, alla presenza del console onorario Salvatore De Luca.

    Nel corso dell’incontro sono stati affrontati i temi relativi al turismo e ai rapporti commerciali tra le imprese olandesi e quelle che operano nel territorio provinciale, oltre alla possibilità di attivare delle sinergie in campo culturale e imprenditoriale.
    Il presidente Avanti ha posto l’accento sulle potenzialità che la Sicilia offre nel settore turistico, in considerazione della ricchezza del patrimonio artistico e monumentale e della bellezza del paesaggio siciliano che è in grado di offrire soluzioni diverse in ragione delle più diverse richieste.

    L’ambasciatore d’Olanda, alla sua prima visita in Sicilia, si è detto entusiasta delle tante risorse della Sicilia, nella consapevolezza che sia necessario e utile promuovere e intensificare i rapporti, commerciali e culturali, tra l’Olanda e le regioni del Mezzogiorno, e in special modo con la Sicilia.




  • CONDIVIDI