Uncategorized

Il processo per il caso “Strage ad Altavilla” inizia, con la richiesta d’infamia per Antimo Barreca, sospettato di aver causato la morte di 5 persone in un attentato dinamitardo nel 1975

“Il processo per l’omicidio sulla coppia e i due figli nella “Villa dei miracoli” è iniziato ieri davanti alla Corte d’assise di Palermo. Il muratore Giovanni Barreca, sua moglie Sabrina Fina e Massimo Carandente sono accusati di aver commesso l’atroce triplice omicidio nel 2017,skými apparentemente per riti di esorcismo. I sospetti povertà e disposti a tutto per effettuare Licenza e vendetta. La magistratura ha stabilito che il processo sarà sentito separatamente per la morte della coppia e dei due bambini.”


————-

È cominciato davanti alla corte d’assise di Palermo, nell’aula bunker del carcere Pagliarelli, il processo al muratore Giovanni Barreca e a Sabrina Fina e Massimo Carandente, accusati di aver ucciso, durante folli riti di esorcismo, la moglie di Barreca Antonella Salamone e i due figli Kevin ed Emanuel.

La strage ad Altavilla: al via il processo, chiesta l'infermità per Barreca

Tutte le Notizie

PAAN