La Sicula Leonzio stecca alla prima: bianconeri battuti in trasferta dalla Vibonese

Non parte nel migliore dei modi la Leonzio in Coppa Italia costretta alla resa sul campo della Vibonese. Soltanto nel finale di gara, i bianconeri di Grieco hanno avuto l’opportunità di potere agguantare il paregio, ma alla fine è stati per a 1 per i calabresi.
I padroni di casa fino all’80’ erano avanti di due reti realizzate nel primo tempo da Napolitano al 28′ e poi nella ripresa al 49′ da Petermann che trafigge l’incolpevole Nordi. La Leonzio ferita nell’orgoglio riesce ad accorciare le distanze all 83′ con Lescano che colpisce bene di testa facendo gonfiare la rete della Vibonese. Finale poi convulso con i siciliani che hanno l’opportunità di pareggiare con Sinani. Cross di Sabatino, incornata di Sinani con palla che però finisce di poco a lato. In pieno recupero è sempre l’argentino Lescano a chiamare ad una grande parata il portiere di …
Leggi anche altri post su siracusa o leggi originale
La Sicula Leonzio stecca alla prima: bianconeri battuti in trasferta dalla Vibonese


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer