La Sicula Leonzio gioca bene e batte il Bisceglie: primi tre punti stagionali

Prima vittoria stagionale della Leonzio contro un Bisceglie che ha lottato fino all’ultimo pur di non uscire battuto dallo Sicula Stadium di Lentini. Ma è stata troppo forte la voglia da parte dei bianconeri di ottenere i primi 3 punti del campionato. Gara tatticamente ineccepibile per i padroni di casa. Partenza fulminea per i locali che debbono però aspettare la mezz’ora prima di passare in vantaggio. Al 34′ ci pensa Grillo a fare esplodere la gioia dei fan. Azione stupenda della Sicula Leonzio che porta il numero 7 al tiro dopo lo splendido assist di Sicurella.
Si va al riposo con la Leonzio in vantaggio, ma in avvio di secondo tempo, arriva il raddoppio. E’ il 49′, Grillo serve Lescano e l’argentino raddoppia. Con il risultato messo al sicuro, il Bisceglie prende coraggio ed al 73′ accorcia le distanze con Abonckelet. La Sicula capisce che non può …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
La Sicula Leonzio gioca bene e batte il Bisceglie: primi tre punti stagionali


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer