La scomparsa e le ricerche Ventotto giorni privo di Claudia


PALERMO – E’ trascorso quasi un mese dal giorno della sua scomparsa. Claudia Stabile, 35 anni, sembra essere svanita nel nulla dall’8 ottobre, da quando è uscita per fare la spesa dalla sua casa di Campofiorito, nel Palermitano. La vicenda è ancora avvolta nel mistero, decine gli appelli lanciati dal compagno, Piero Bono, che si è rivolto anche alla trasmissione televisiva “Chi l’ha Visto?” chiedendo alla compagna di tornare.

L’ipotesi che l’uomo e il suo avvocato, Vincenzo Pillitteri, ritengono più plausibile, è infatti quella dell’allontanamento volontario, ma della femmina, fino ad adesso, non c’è alcuna traccia. “Claudia – spiega il legale – ha alcuni familiari in Germania. Il mio cliente li ha contattati, ha parlato con il cognato, ma gli è stato confermato che lei non si trova lì. Dobbiamo ovviamente verificare, …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
La scomparsa e le ricerche Ventotto giorni privo di Claudia


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer