Caltanissetta

La Piazza del Natale, un mese di gioia, eventi e shopping a Caltanissetta

#Caltanissetta

“La Piazza di Natale partirà giovedì 08 Dicembre alle ore 17.45 alla presenza delle mascotte natalizie Disney Christmas Edition di Minnie e Topolino, seguita dal musical “Il Bosco incantato” (Savatteri Produzioni) – dichiara Fabio Caracausi Assessore agli Eventi del Comune di Caltanissetta.
Un programma completo e pieno di eventi musicali e culturali, che e stato probabile realizzare grazie al contributo ed alla partecipazione attiva delle Associazioni cittadine.

Il sostegno e la preziosa cooperazione di tutti e fondamentale per realizzare attività come il presepe vivente, l’esposizione dei presepi artigianali, le rappresentazioni teatrali e musicali, le presentazioni di libri e tutti gli eventi di cui si compone il programma.
Comunicheremo ed informeremo giornalmente ogni attività utilizzando i canali web e social ufficiali dell’evento, ed in ultimo, ma di grande rilevanza per il coinvolgimento delle nuove generazioni abbiamo previsto attività per le scuole di ogni ordine e grado, iniziando dai ragazzi del Liceo Artistico di Caltanissetta che hanno contribuito in maniera determinante ad addobbare il villaggio della Piazza del Natale” – ha concluso Fabio Caracausi.

La Piazza del Natale vi aspetta per vivere insieme un Natale magico, divertente e spensierato!


PAGN2931 => 2022-12-07 13:56:11

Caltanissetta

Show More

Articoli simili