"La pandemia da coronavirus ha già raggiunto il nostro territorio e non tarderà a mostrare i suoi prevedibili e devastanti effetti. Il tempo intercorso, se ben utilizzato, avrebbe potuto permettere una adeguata organizzazione per affrontare il

A PARLARE COSÌ OGGI IN UNA NOTA, È IL PRESIDENTE DELL’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI MESSINA, GIACOMO CAUDO. Giacomo Caudo”. Caudo prosegue : “a tutt’oggi si registra con rammarico una inadeguatezza dei provvedimenti adottati …
Leggi la notizia

Argomenti simili dal web

ORDINE DEI MEDICI – A Messina nessuno ci coinvolge

A denunciare è il  presidente dell’Ordine Giacomo Caudo. Il suo intervento. La pandemia da coronavirus ha già raggiunto il territorio della provincia di Messina e non tarderà a mostrare i suoi …

Pandemia. Misure preventive anche negli uffici della Provincia di Cosenza

“La Polizia Provinciale , fornita dei Dispositivi di Protezione Individuale, sta lavorando in collaborazione con le altre forze dell’ordine per i servizi di monitoraggio e controllo in osservanza …

Coronavirus, il Prefetto di Crotone ringrazia le Forze dell’ordine

…uomini e le donne delle forze dell’ordine impegnate oltre ogni limite, anche nella nostra provincia, lavorando incessantemente per contribuire fattivamente a contrastare gli effetti della pandemia. …