La Fortitudo si prepara per il derby contro l’Orlandina

La Fortitudo Agrigento domenica 3 novembre affronterà Capo d’Orlando, la partita è valida per la sesta giornata di campionato. Hanno presentato il match, il vice allenatore Michele Giovanatto e Christian James. Agrigento e l’Orlandina si affronteranno al PalaFantozzi, palla a 2 alle 18:00.

Affrontare un altro derby dopo solo 3 giorni é molto positivo per la squadra aiutandoci a mantenere il livello di concentrazione molto alto“, ha dichiarato Michele Giovanatto. ” Il gruppo, come ha sempre fatto, sta lavorando duramente per preparare al meglio questa partita che ci vede far fronte una squadra in ottima salute che è riuscita nelle ultime uscite, 2 vittorie su 3 partite, a trovare un equilibrio dopo un inizio di campionato condizionato dagli infortuni. Dovremo far fronte la gara con grande intensità e restare concentrati per 40 minuti evitando cali di tensione per fare uno step in avanti nel nostro percorso di crescita. …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
La Fortitudo si prepara per il derby contro l’Orlandina


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer