La Fortitudo si prepara per il Bergamo: match in diretta su Sportitalia

La Fortitudo Agrigento, mercoledì 20 novembre, affronterà Bergamo basket. I biancazzurri, che provengono da una vittoria, partiranno nel primo pomeriggio di oggi. La squadra allenata da coach Cagnardi giocherà per la nona giornata di campionato. La partita si giocherà nelle mura del PalaAgnelli di Bergamo, palla a 2 alle 20 e 45. Il match sarà visibile anche su Sportitalia. Hanno presentato il match, coach Devis Cagnardi e Tony Easley.

Devis Cagnardi: “La trasferta di Bergamo è una tappa importante nel nostro percorso, troveremo una squadra affamata e pronta a gettare in campo ogni risorsa a disposizione. Ci arriviamo dopo una buona vittoria che ci infonde fiducia e consapevolezza ma con un giorno in meno di riposo rispetto ai nostri avversari ed un viaggio in più nelle gambe, per questo mantenere un alto livello di energie nervose e un’attenzione costante dovranno essere concetti perseguiti con ossessione se vogliamo …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
La Fortitudo si prepara per il Bergamo: match in diretta su Sportitalia


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer