La Fortitudo in preparazione contro il Treviglio

La Fortitudo Agrigento domani, giovedì 5 dicembre, scenderà in campo per il recupero della quarta giornata del campionato di serie A2. I biancazzurri, allenati da coach Cagnardi, affronteranno Treviglio. La partita si giocherà al PalaFacchetti, palla a 2 alle 21:00.  Hanno presentato la gara coach Devis Cagnardi e Paolo Rotondo. 

Devis Cagnardi (allenatore): “Il recupero del PalaFacchetti è un test importante, per maturare e diventare un gruppo solido dobbiamo passare da partite come questa. Fisicamente sarà una lotta e sappiamo che non potremo permetterci di fare un passo indietro, avremo bisogno della massima attenzione difensiva e di condividere la palla in attacco con continuità e lucidità”

Paolo Rotondo: “Treviglio è un avversario di tutto rispetto. Torniamo a disputare una partita dopo pochi giorni, dobbiamo essere bravi a dosare al meglio le nostre energie mentali e fisiche. Conosciamo bene il valore dei nostri …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
La Fortitudo in preparazione contro il Treviglio


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer