La Fortitudo batte Bergamo: punteggio di 66 a 81

La Fortitudo Agrigento centra la quarta vittoria consecutiva e lo fa battendo Bergamo. Davanti alle telecamere di Sportitalia, i biancazzurri, fanno un “figurone”. La squadra allenata da coach Cagnardi si impone con il punteggio di 66 a 81. Agrigento fa la voce grossa fin da subito. Chiarastella è prezioso e James sotto canestro è agguerrito. 

Coach Cagnardi, in partita, ruota tutti e dieci i giocatori a disposizione. Bergamo, affronta Agrigento, priva di Carrol. Al pronti via la Fortitudo si affida alla sua principale bocca di fuoco, cioè quella di James. L’americano di Agrigento si presenta al PalaAgnelli con 12 punti nel primo quarto. Zugno, ex di turno, prova a tenere i suoi agganciati alla partita, Agrigento ruota bene la palla e chiude il primo quarto in vantaggio. E’ nel secondo periodo di gioco che, probabilmente, si decide il match. Agrigento mette in ghiaccio la partita riuscendo a imporre gioco …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
La Fortitudo batte Bergamo: punteggio di 66 a 81


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer