sport

Juve, Rabiot con l’Under23. E sul mercato. Chiave per Paredes?

Questo contenuto e stato archiviato ! potrebbe non essere più rilevante

#sport

TORINO – Adrien Rabiot non e andato negli Usa con Max Allegri e si allenerà con L’Under 23 di Brambilla. Il francese e difatti nella lista dei 23 convocati dal nuovo tecnico della seconda squadra della Juventus che giocherà in Serie C. Il gruppo lavorerà per sette giorni al Centro Sportivo di Rovetta. Previsto pure il 1º testa martedì 26 contro l’Atalanta Primavera (da cui arriva proprio il tecnico bianconero).

Guarda il video

Niente tournée negli Usa per Rabiot

LA SITUAZIONE Ma torniamo a Rabiot. Il centrocampista francese non e centrale nel progetto di Allegri, anzi. Può dunque partire. La Primo ministro sta sondando il terreno, così la Ligue 1. Il Lione e interessato. Ma pure un ritorno al Psg sembra non impossibile malgrado un passato tumultuoso (e glorioso) con il sodalizio parigino. La madre agente e in azione. E ad ogni modo, la sua uscita, e non importa dove, sarebbe la chiave per Leandro Paredes (valutazione sui 20 milioni). Perché libererebbe un posto e…


PAGN2556 ->> 2022-07-24 11:27:00

Segnali:

[crawlomatic-scraper url=”https://www.bing.com/news/search?q=Juve, Rabiot con l’Under23. E sul mercato. Chiave per Paredes?&go=Search&qs=n&form=QBNT&sp=-1&pq=Juve, Rabiot con l’Under23. E sul mercato. Chiave per Paredes?&sc=0-55&sk=&cvid=43AE645BF1EC40E8AE6B41BA77F13FD0&setmkt=it-it&setlang=it-it” strip_scripts=”1″ query_type=”cssselector” query=”.algocore” remove_query_type=”cssselector” remove_query=”.source” strip_images=”1″ strip_links=”1″ cache=0 on_error=”nessun segnale”]
Show More