Investimenti nell’ agroalimentari, primo bando del Gal Natiblei

È in corso di pubblicazione sul sito del Gal Natiblei, all’indirizzo www.natiblei.com, il primo dei quattro bandi destinati a sostenere le imprese del territorio Ibleo nei settori dell’agroalimentare e del turismo.
Con il bando già pubblicato, relativo alla Misura 6.4.C. “Azione PAL: Az. 2.3 Diversificazione dell’economia rurale iblea”, verranno sostenute le imprese aventi sede operativa in area Nat (Comuni di Buccheri, Buscemi, Canicattini Bagni, Carlentini, Cassaro, Ferla, Francofonte, Lentini, Palazzolo Acreide, Sortino, Licodia Eubea, Militello in Val di Catania, Scordia, Vizzini, Chiaramonte Gulfi, Giarratana, Monterosso Almo), che intenderanno portare avanti interventi di trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli in prodotti non compresi nell’allegato I del Trattato e di punti vendita, nonché interventi per la creazione e lo sviluppo di attività commerciali in ambito agroalimentare.
Il bando prevede una dotazione finanziaria di 1,5 …
Leggi anche altri post su Catania o leggi originale
Investimenti nell’ agroalimentari, primo bando del Gal Natiblei


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer