Intesa tra Lumsa e Sicindustria sul job placement


PALERMO – “Restare è possibile”. Nella Sicilia che registra una forte emigrazione giovanile la sfida è lanciata dall’Università Lumsa e da Sicindustria che, insieme, si impegnano a fornire la formazione e le possibilità per far restare nell’isola i giovani siciliani. È quanto contenuto nell’accordo in materia di job placement siglato negli uffici siciliani dell’Ateneo, in via Filippo Parlatore, a Palermo, nel corso di un incontro tra imprenditori e studenti che si è tenuto nell’Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza.

Ad aprire i lavori è stato Gabriele Carapezza Figlia, direttore del dipartimento di Giurisprudenza della sede Lumsa di Palermo, che ha dato il benvenuto ai presenti introducendo il presidente dei Giovani Imprenditori di Sicindustria Palermo, Luca Silvestrini. Ha poi lasciato spazio alle testimonianze di Fabrizio Bignardelli (delegato education Sicindustria), Iole Candido (responsabile Unimpiego Confindustria …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Intesa tra Lumsa e Sicindustria sul job placement


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer