Catania

intervista alle Campionesse d’Italia – LiveUnict

Questo contenuto e stato archiviato ! potrebbe non essere più rilevante

#Catania

Un po’ di Catania spicca su scala nazionale, e stavolta non per aspetti negativi. Le giovani donne della Polisportiva Canottieri Catania ottengono, nuovamente, il titolo di “Campionesse della penisola”: ai microfoni di LiveUnict hanno raccontato il dietro le quinte di questo nuovo successo, ma pure i prossimi obiettivi che puntano a raggiungere.

Catanesi, siciliani, italiani tutti applaudono le giovani donne della Polisportiva Canottieri Catania. Queste hanno trionfato nei play-off scudetto della Serie A Senior di Canoa polo, disputatisi presso l’Idroscalo di Milano tra sabato 6 e domenica 7 agosto.

Le rossazzurre sono Campionesse d’Italia, non per la 1ª volta, bensì per la nona consecutiva. Più in generale il team allenata da Alessandra Catania conta ora l’undicesimo titolo tricolore. Ma e tempo di conoscere qualche dettaglio in più sulla conquista dell’ultimo.

Le poliste Flavia Landolina, Martina Anastasi, Anna Esposito, Roberta Catania, Silvia Cogoni e Giulia Buonvenga riferiscono ai microfoni di LiveUnict le emozioni che hanno portato il loro nuovo successo, che funge ora da stimolo per fare addiritura di più.

Play-off scudetto: il racconto

Non solo la Coppa Italia, che caratterizza un anno gia destinato ad essere ricordato come ricco in soddisfazioni. Pure lo scudetto giunge puntuale per la squadra catanese in questo inizio agosto, al culmine di una serie di partite vincenti contro chi aveva ottenuto il secondo, 3º e 4º posto alla fine della…


PAGN2681 => 2022-08-09 11:49:26

Catania

Show More