Internazionali femminili di tennis a Solarino, sconfitta in 3 set Tatiana Pieri

Con il punteggio di 3-6 6-4 6-3 Klincov ha portato a casa una vittoria meritata ma sudata, eliminando l’azzurra testa di serie della prima settimana di Internazionali a Solarino.
A Solarino era presente ed ha premiato la tennista vincente, il vice presidente Fit Sicilia Claudio Drago: “Complimenti alle giocatrici perché é stato in incontro sofferto per entrambe, poi all’organizzazione che dimostra sempre di sapere gestire incontri e manifestazioni così importanti. Porto i saluti del presidente Palpacelli e del Consiglio regionale e naturalmente complimenti alla nostra Tatiana Pieri perché ha giocato un’ottima finale e a Bojana Klincov perché ha gestito bene l’incontro”.
L’ITF di Solarino non si ferma ma continua allo Zaiera Tennis Resort, dove i campi in carpet sono nuovamente impegnati a pieno regime per l’apertura delle qualificazioni del G&V Hospital Cup, secondo ed ultimo torneo da 15 …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Internazionali femminili di tennis a Solarino, sconfitta in 3 set Tatiana Pieri


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer