Internazionali femminili di Tennis a Solarino, Giulia Monticone si gioca la finale

Yana e Taysiaiya Morderger, ancora letali nel doppio. Dopo aver vinto la finale della G&V Hospital Cup W25, le gemelle tedesche si sono assicurate anche la TopSpin Energy Cup W25 battendo la coppia composta la spagnola Olga Parres Azcoitia e la romena Ioana Rosca in due (6-6, 3-4).
Nelle due semifinali del singolare giocate allo Zaiera Tennis di Solarino la croata Jana Fett ha battuto, dopo oltre due ore di gioco, la favorita francese Ocean Dodin 6-3, 1-6, 6-4, mentre l’azzurra Giulia Gatto Monticone ha eliminato la croata Tereza Mrdeza in due set (7-5, 6-3) aggiudicandosi la finalissima del torneo internazionale siciliano.
“Tereza la conoscevo molto bene – ha commentato a fine gara Giulia Gatto Monticone – è una giocatrice molto solida. Sicuramente su un campo come questo, un campo lento, lei sa dare fastidio. Avevamo impostato il gioco sul farla …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Internazionali femminili di Tennis a Solarino, Giulia Monticone si gioca la finale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer