Intermezzo 2019, la videoarte di scena a Villa Zito. Artisti indagano il rapporto uomo-natura-libertà.

L’artista romana Elisabetta Benassi, classe 1966, è la protagonista del terzo appuntamento di Intermezzo 2019, la rassegna di videoarte ideata e curata da Agata Polizzi allestita a Villa Zito. Un terzo incontro, questo, in cui ancora una volta si parla di spazialità e arte che dialogano con l’ambiente circostante attraverso l’adattamento dialogico allo spazio espositivo previsto. Una scommessa vinta sia dal punto di vista del recupero delle sale espositive, in particolare della media room, ma anche sul versante del pubblico, che si è mostrato subito molto interessato a questa seconda edizione della manifestazione, che porta a Palermo artisti di rilevanza internazionale.

That’s me in the picture è un’opera che indaga l’uomo attraverso il suo rapporto con la natura, offrendo al contempo una riflessione sul ruolo dell’…
Leggi anche altri post su palermo o leggi originale
Intermezzo 2019, la videoarte di scena a Villa Zito. Artisti indagano il rapporto uomo-natura-libertà.


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer