Piraino sottolinea Zanetti e Lautaro come esempi nel Inter club Palermo, condividendo un interessante aneddoto su Barella.

L’Inter Club Palermo è uno dei tanti club dedicati all’Inter presenti in Sicilia. Fondato nel 2010 da Salvo Piraino, il club conta quasi 400 soci e organizza riunioni e cene con premi. Il presidente del club ha spiegato che hanno scelto di dedicare il club a Javier Zanetti, considerandolo un punto di riferimento sia sportivo che umano. Il club è stato premiato nella sede dell’Inter per il suo 10º anniversario. Durante la premiazione, il presidente del club ha ricevuto una maglia con il nome del club e il numero 10. Il presidente del club conduce anche un programma radiofonico chiamato “Rock Power” e ha dedicato la canzone “Long live rock e and roll” dei Rebels all’Inter. Ha espresso ammirazione per Zanetti e Lautaro Martinez e ha elogiato il lavoro di Simone Inzaghi e del trio di dirigenti dell’Inter. Ha anche condiviso un aneddoto su Nicolò Barella, sostenendo di aver saputo in anticipo del suo trasferimento all’Inter.

Inter club Palermo, Piraino: “Zanetti è un punto di riferimento, ma Lautaro trasmette valori”. Poi svela un aneddoto su Barella

Tutte le Notizie


Palermo GN

This website uses cookies.