Inseguimento con incidente Un arresto delle volanti


CATANIA – Nella prime ore della mattinata odierna, agenti delle Volanti hanno arrestato il pluripregiudicato catanese Privitera Giuseppe classe ’89, responsabile dei reati di resistenza a P.U. e ricettazione. Intorno alle ore 4:30, l’equipaggio di una Volante, durante il servizio di controllo del territorio, ha notato una Fiat Panda ed un’Alfa Mito percorrere, a velocità sostenuta, corso Martiri della Libertà e, pertanto, si  posta al loro inseguimento, attivando i dispositivi di segnalazione sonori e visivi.

I due fuggitivi, tuttavia, hanno proseguito la loro corsa e, mentre la Fiat Panda riusciva a far perdere le sue tracce, il conducente dell’Alfa Mito, tallonato dalla Volante, perdeva il controllo dell’autovettura in via Domenico Tempio, scontrandosi frontalmente con un veicolo parcheggiato sul margine della strada bordo …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Inseguimento con incidente Un arresto delle volanti


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer