Infrastrutture sulle Madonie “Rete viaria provinciale carente”


PALERMO – “La situazione della mancanza di infrastrutture e servizi messa in evidenza nei giorni scorsi dalla visita a Piano Battaglia del presidente della Regione Musumeci e dell’assessore regionale al Territorio Toto Cordaro, pone in evidenza una difficoltà più ampia che riguarda tutta la viabilità dell’Area metropolitana”.

Lo afferma il presidente di Ance Palermo Massimiliano Miconi che sottolinea “la necessità di interventi urgenti e programmati affinché si risolva un problema di vecchia data che da anni danneggia intere comunità. La nostra provincia – continua Miconi – deve fare i conti con situazioni stradali al limite della sicurezza e della percorribilità che nella stagione invernale diventano totalmente insostenibili mettendo a rischio l’economia di imprese e Comuni e la sicurezza dei singoli. Non possiamo pensare ad uno sviluppo privo di avere le …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Infrastrutture sulle Madonie “Rete viaria provinciale carente”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer