Incidente stradale e fuoco su Siracusa-Gela

à di Noto. Secondo una prima ricostruzione, al vaglio della Polizia stradale, il conducente di una delle tre macchine coinvolte, una Fiat 500, avrebbe perso il controllo, andando a sbattere contro il guardo

Nell’impatto, il mezzo agricolo si è ribaltato, causando il ferimento del conducente, stando ad una prima ricostruzione al vaglio dei carabinieri, mentre sono da stabilire le condizioni delle due persone che erano a bordo della macchina, una Nissan Micra.

Ci sono stati dei rallentamenti alla circolazione: sono state tante le chiamate ai centralini delle forze dell’ordine degli automobilisti in transito su quel tratto. Alcuni di loro sono stati tra quelli che hanno prestato le prime cure alle vittime mentre sono in corso le indagini per individuare le responsabilità in questo incidente.

Pirata della strada a Siracusa

Un giovane di 21 anni, siracusano, con precedenti penali, è stato denunciato dalla polizia per resistenza a pubblico ufficiale.
Secondo quanto emerso nelle indagini delle forze dell’ordine, il ragazzo, durante la processione di Santa Lucia, si trovava in sella ad uno scooter ed ha sfrecciato tra la folla di fedeli. E’ stato identificato nelle ore successive e deferito in Procura.


": {"NETWORK_ID": 8286}, "IndexExchange": {"SITE_ID": "599953"} }, "timeoutMillis": 1000 }'>


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.