Incidente auto-moto: uomo morto, figlia 15enne ferita.

Incidente mortale nel centro di Capaci

Un tragico incidente ha scosso la tranquilla cittadina di Capaci ieri sera, quando una Fiat Idea e una Honda Transalp sono entrate in collisione nel pieno centro, causando la morte del conducente della motocicletta, Nunzio Cusimano, 45 anni.

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire

L’incidente è avvenuto in via Sommariva e al momento la dinamica esatta è ancora da ricostruire. A seguito dello scontro, anche la figlia quindicenne di Cusimano è rimasta ferita ed è attualmente ricoverata presso l’ospedale Villa Sofia. Anche l’automobilista è stato trasportato in ospedale con ferite lievi.

Intervento immediato delle forze dell’ordine e del 118

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i carabinieri e le ambulanze del 118 per prestare soccorso alle vittime. Purtroppo, nonostante i soccorsi tempestivi, per Nunzio Cusimano non c’è stato nulla da fare e ha perso la vita in ospedale poco dopo l’arrivo.

Questo tragico evento ha scosso la comunità di Capaci e ha lasciato una famiglia in lutto. Le autorità sono al lavoro per comprendere esattamente come l’incidente sia avvenuto e per garantire che giustizia sia fatta per la vittima e la sua famiglia. Si invita anche la popolazione a prestare massima attenzione sulla strada, rispettando le regole del codice della strada, al fine di evitare tragedie simili in futuro.

– Incidente mortale
– Centro di Capaci
– Fiat Idea


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.