Inchiesta Alta Mafia, confisca beni definitiva per ex presidente istituto case popolari

Passano definitivamente allo stato i beni sequestrati all’ex presidente dell’istituto autonomo Case Popolari di Agrigento, Salvatore Failla, coinvolto nella maxi operazione denominata ‘Alta Mafia’ del 2004. Si tratta di beni sequestrati, e oggi …
Leggi la notizia

Argomenti simili dal web

‘Ndrangheta, la difesa Nirta: droga? Macché, si parlava di camoscio, di cervo…

…del Reparto operativo hanno documentato negli atti dell’inchiesta …Longi e Stefano Castellani hanno chiesto per lui la pena più alta …inquirente di mettere sulla Valle la bandiera della mafia. …

Mafia, confisca beni definitiva per imprenditore agrigentino

La figura di Mortellaro emerge con l’inchiestaAlta Mafia‘ che ha svelato intrecci tra mafia, imprenditoria e politica. In particolare l’indagine ha svelato il ruolo dell’imprenditore considerato ‘…

ITALIA 1 – ‘ LE IENE ‘ – * MARTEDÌ 3 MARZO: « NUOVA INCHIESTA SULLA BENZINA A BASSO COSTO VENDUTA IN VENETO / ISMETT DI PALERMO, L’ECCELLENZA OSPEDALIERA ITALIANA » –

Tra i servizi della puntata: la nuova inchiesta di Luigi Pelazza … la nuova inchiesta di Luigi Pelazza riguarda la presunta “mafia … sul cui caso l’attenzione della politica italiana resta alta. …