Inaugurata Odontoiatria speciale “Traguardo di civiltà per la Sicilia”


CATANIA – Apertura oggi del nuovo reparto dell’Unità operativa di Odontoiatria speciale riabilitativa dell’Asp di Catania presso l’ospedale di Acireale, diretto dal professor Riccardo Spampinato. Reparto che dall’ex Ferrarotto, dopo non poche incertezze sui tempi, trasloca definitamente presso il nosocomio della città delle Cento campane. All’inaugurazione anche il presidente della Regione, Nello Musumeci.

Interviene il deputato regionale Angela Foti, che parla di “traguardo di civiltà per tutta la regione  che finalmente riconosce il valore di una unità operativa, coordinata da Riccardo Spampinato, che negli ultimi 15 anni ha pionieristicamente approntato protocolli rivolti alle fragilità che, per svariati motivi, difficilmente trovavano accesso al servizio sanitario. Un risultato raggiunto alla fine di un lungo percorso che, per la parte parlamentare ho accompagnato con audizioni e …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Inaugurata Odontoiatria speciale “Traguardo di civiltà per la Sicilia”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer