“In piscina anche il sabato” L’annuncio del sindaco Orlando


PALERMO “Dal 23 novembre prossimo la piscina comunale sarà aperta a regime anche ogni sabato”. Lo annunciano il sindaco Leoluca Orlando ed il vice sindaco Fabio Giambrone dopo che sono state reperite le risorse per il pagamento dello straordinario al personale dell’impianto di viale del Fante.

Veniamo incontro – dicono Orlando e Giambrone – alle esigenze dei tanti fruitori della piscina: sia di atleti ed associazioni sportive che potranno programmare con tranquillità le proprie attività agonistiche, ma anche dei numerosi nuotatori dilettanti, garantendo l’apertura dell’impianto anche in un giorno, come il sabato, in cui la gente è più libera da impegni lavorativi”.

Le società sportive che usufruiscono della piscina comunale avevano annunciato un sit-in per domani alle 10 proprio per chiedere la riapertura dell’impianto …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
“In piscina anche il sabato” L’annuncio del sindaco Orlando


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer