“In discoteca più di 2mila persone” Licenza sospesa al ‘Mob’ di Carini

PALERMO – Più di duemila persona invece di 1200, il massimo autorizzato. E’ stata sospesa la licenza per quindici giorni alla discoteca “Mob” di Carini, dove la polizia ha effettuato i controlli durante l’ultimo fine settimana. Il monitoraggio punta ad accertare, in particolare, eventuali irregolarità da parte degli esercenti pubblici, con riferimento al rispetto delle norme dirette alla salvaguardia della sicurezza dei clienti.

La misura è stata adottata dal questore di Palermo in seguito all’ispezione effettuata nei giorni scorsi da personale della Divisione polizia amministrativa. Intorno all’una, gli agenti hanno accertato che il numero delle persone all’interno era superiore a quello consentito, e la verifica al termine della serata, con il conteggio dei clienti, ha confermato tutto: sono state contate 2373 persone, alle quali …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
“In discoteca più di 2mila persone” Licenza sospesa al ‘Mob’ di Carini


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer