Il vertice di Assoporto Augusta incontra il comandante della Capitaneria

Lavorare in sinergia per trovare insieme delle soluzioni e risolvere i diversi problemi, spesso anche banali, che vivono tutti i giorni gli operatori portuali di Augusta. E’ stato questo il fine del primo incontro che una delegazione di Assoporto Augusta, composta dalla presidente Marina Noè e dai componenti del direttivo Salvatore Ternullo, Luigi Mastroviti e Bruno Ferreri e dei probiviri Luca Sanseverino, ha avuto con il comandante del porto, il capitano di vascello Antonio Catino.
Un incontro proficuo, che si è tenuto all’indomani dell’assemblea di rinnovo delle cariche interne di Assoporto Augusta e nel quale l’associazione di operatori portuali ha consegnato al comandante Catino un documento, che illustra le possibili soluzioni di alcune delle problematiche quotidiane. Perché oltre alle questioni più importanti dello sviluppo dello scalo, delle strategie per renderlo appetibile ed evitare che possa perdere la qualificazione di “porto core”, ci sono poi anche i problemi …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Il vertice di Assoporto Augusta incontra il comandante della Capitaneria


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer