Il Trapani perde al ‘Provinciale’ in rimonta: Juve Stabia super nel secondo tempo

La Juve Stabia ricaccia nei guai il Trapani, sconfitto quest’oggi al Provinciale in rimonta. I granata con questa sconfitta rimettono in discussione la panchina di Baldini e con i fan fin troppo preoccupati per la squadra che non è quella che si aspettavano per la serie B.
Gli ospiti sotto di un gol nel primo tempo per una punizione millimetrica al 20′ di Taugourderau, gli stabiesi non mollano la presa e sfoderano una seconda frazione degna della squadra che aveva conquistato la promozione con due turni di anticipo l’anno scorso. Il pari è opera di Canotto al 76′ che chiude una perfetta triangolazione con Rossi. L’apoteosi arriva allo scadere, con Forte che, in spaccata, dopo essersi visto annullare due reti per altrettanti falli in area, trova il guizzo giusto e regala ai suoi la vittoria a due minuti dal fischio finale, tre punti, e la fine di incubo: “…
Leggi anche altri post su Trapani o leggi originale
Il Trapani perde al ‘Provinciale’ in rimonta: Juve Stabia super nel secondo tempo


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer