Il sindaco di Noto premia i centisti del ‘Raeli’ alla presenza dell’arcivescovo di Palermo

«Noto è una città che può vantare scuole di qualità, grazie al lavoro dei dirigenti scolastici e dei docenti, i quali assicurano, e continueranno a farlo, la crescita della nostra comunità». Così il sindaco Corrado Bonfanti ha aperto il suo intervento durante la cerimonia di premiazione dei Centisti alla Maturità 2019 dell’Istituto Superiore Matteo Raeli, organizzata nel cortile dell’omonimo plesso, recentemente riaperto e che presto sarà interessato da altri lavori di completamento.
Cerimonia concordata con il dirigente scolastico Concetto Veneziano ed a cui ha partecipato anche mons. Corrado Lorefice, arcivescovo di Palermo, ed ex studente dell’allora Istituto Magistrale Matteo Raeli, il quale ha aperto il cassetto dei ricordi, condividendoli poi con docenti, alunni e genitori presenti.
Prima di passare alla premiazione dei Centisti, il sindaco Corrado Bonfanti ha ricordato come le scuole di Noto, e nel dettaglio l’Istituto Superiore Matteo Raeli, che ormai ingloba tutti …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Il sindaco di Noto premia i centisti del ‘Raeli’ alla presenza dell’arcivescovo di Palermo


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer