Il rock dei Police al Teatro Antico di Taormina con Stewart Copeland accompagnato dall’orchestra
#Messina
Il tour di Stewart Copeland’s Police Deranged for Orchestra rappresenta un’occasione unica per gli estimatori dei Police di assistere a uno show che unisce la musica della band a una nuova dimensione orchestrale. Copeland, che ha anche composto colonne sonore per film come Wall Street e Rumble Fish, ha reinterpretato alcuni dei brani più celebri dei Police, tra i quali “Roxanne”, “Every Breath You Take” e “Message in a Bottle”, in una versione orchestrale che li rende ancora più coinvolgenti.
Lo show, che ha debuttato a luglio del 2018 in Australia, ha gia incantato il pubblico di tutto il mondo e ha ricevuto recensioni entusiastiche. Copeland, accompagnato da un’orchestra di 40 elementi, è uno show di musica rock e classica, che si ispira ai classici dei Police e ai brani più recenti dell’artista.
Il 27 luglio Stewart Copeland’s Police Deranged for Orchestra arriverà in Sicilia, al Teatro Antico di Taormina, per uno show unico nel suo genere, che non solo offre l’opportunità di ascoltare alcuni dei più grandi successi dei Police, ma anche di apprezzare la musica orchestrale in tutta la sua bellezza. Si tratta, quindi, di un’occasione imperdibile per tutti gli estimatori dei Police e della musica in generale.
PAGN3046