Il Palermo schianta il Corigliano. Decimo successo per i del palermo.

Non conosce soste il cammino del Palermo. I del palermo vincono anche oggi, 6-0 sul Corigliano, e mantengono la vetta della classifica a punteggio pieno. Decimo successo consecutivo per la squadra di Pergolizzi che a questo punto si avvicina sempre di più al raggiungimento dei record della serie D in termini di successi consecutivi in avvio di stagione. I rosa guardano dall’alto tutti quanti, con nove punti di vantaggio sul Biancavilla e dieci lunghezze su Acireale e Troina.

Prima chance per la squadra del palermo, ma Ricciardo non controlla a tu per tu col portiere. Dall’altro lato, calabresi pericolosi con Talamo, la cui conclusione viene bloccata da Pelagotti. Al 7’ i del palermo sono già in vantaggio: Ficarrotta riceve palla al limite dell’area e con un sinistro telecomandato mette alle spalle di D’…
Leggi anche altri post su palermo o leggi originale
Il Palermo schianta il Corigliano. Decimo successo per i del palermo.


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer