Il Palermo fa due gol al Roccella: è capolista del girone a punteggio pieno

Con un gol per tempo il Palermo vince sul campo di Locri battendo il Roccella. Rosanero con questo successo il Palermo è in testa a punteggio pieno avendi vinto le due precedenti partite.
Ai del palermo di Pergolizzi bastano poco meno di 20’ per scardinare la difesa dei padroni di casa e portarsi in vantaggio: a sbloccarla è l’albanese Doda con una serpentina personale sulla corsia di destra. Bravissimo il giocatore scuola Sampdoria a raggiungere la linea di fondo e a battere il portiere avversario con una conclusione sorprendente (forse anche un po’ fortuita) da una zolla di campo defilata. Ma la pratica è tutt’altro che chiusa, il Palermo amministra il vantaggio, ma i padroni di casa nei primi 45’ non hanno affatto demeritato, anzi. Gli amaranto si sono resi più volte pericolosi sia su calci piazzati che con conclusioni dalla distanza. Sempre attentissimo Pelagotti.
E infatti a inizio ripresa …
Leggi anche altri post su Palermo o leggi originale
Il Palermo fa due gol al Roccella: è capolista del girone a punteggio pieno


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer